Ultima modifica: 20 Maggio 2025
Istituto Comprensivo Statale Gattamelata > Circolari > ATA > Referendum 8 e 9 giugno. Utilizzo dei locali scolastici

Referendum 8 e 9 giugno. Utilizzo dei locali scolastici

Circ n. 109

del 20/05/2025

 

Ai docenti dell’ICS “Gattamelata” – plessi ‘Pietro Micca’ e ‘Colorni’

Al personale ATA

Alle famiglie della Primaria/Secondaria

Oggetto: Referendum 8 e 9 giugno. Utilizzo dei locali scolastici – plessi della primaria e della secondaria

In vista della consultazione referendaria che si terrà domenica 8 giugno e lunedì 9 giugno 2025, stante la necessità di concedere i locali dei plessi ‘Pietro Micca’ e ‘Colorni’ per l’allestimento dei seggi in vista delle Elezioni, si comunica che le attività della scuola saranno così modificate:

VENERDÌ 6 GIUGNO 2025

L’ultimo giorno di scuola sarà venerdì 6 giugno 2025, per cui gli alunni termineranno in anticipo l’attività didattica, secondo i seguenti orari.

Scuola Primaria:

CLASSI 1^, 2^, 3^, 4^: uscita ore 14.30 per inizio allestimento seggi

CLASSI 5^: orari d’uscita

5A: 13.00

5B: 13.15

5C: 13.30

5D: 13.45

5E: 14.00

5F: 14.15

 

Scuola Secondaria di 1° Grado “Colorni”: regolare funzionamento per le lezioni del mattino sono sospese le sole lezioni del pomeriggio dell’indirizzo musicale.

Personale ATA: nessuna variazione di orario è prevista per il personale ATA (CS ed amministrativi) per la giornata del 6 giugno.

OPERAZIONI PREVISTE

Allo scopo di favorire la predisposizione delle aule destinate a seggio elettorale si richiede a tutti i docenti interessati di provvedere con cura alla rimozione del materiale didattico e di lavoro (armadi perfettamente chiusi e sigillati, attrezzature informatiche, poster, cartelloni, libri, giochi…).

Venerdì 6 giugno il personale collaboratore scolastico dell’infanzia in servizio al turno antimeridiano il giorno 8 avrà cura di ritirare le chiavi al fine dell’apertura del lunedì.

DOMENICA 8 GIUGNO – LUNEDI’ 9 GIUGNO 2025

Svolgimento delle votazioni.

LUNEDÌ 09 GIUGNO 2025

Nessun servizio per c.s e personale di segreteria in servizio nei plessi della primaria e della secondaria. L’assistente amministrativa incaricata si occuperà da remoto della prenotazione dei pasti dell’infanzia.

MARTEDI’ 10 GIUGNO 2025

Il PERSONALE ATA (escluso quello dell’infanzia) presterà servizio dalle ore 13:00 alle ore 19:00.

Per la scuola dell’infanzia le attività saranno regolari.

F.to Il Dirigente Scolastico

(prof. Giovanni Santoro)




Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. maggiori informazioni

I cookie sono file di puro testo inviati da un sito web direttamente nel computer dell'utente che lo visita. Nei testi normativi vengono spesso definiti come “marcatori”, ma più correttamente dovrebbero essere chiamati “identificatori persistenti”. I cookie nascono, in realtà, come strumenti per semplificare la navigazione online (consentendo al sito di ricordare le scelte dell'utente. Un cookie consente di identificare e riconoscere l'utente (“sono l'utente n. 12453434”), o più esattamente il dispositivo tramite il quale l'utente accede a quel sito. Il riconoscimento permette di realizzare meccanismi di autenticazione (login), di memorizzare dati utili alla sessione di navigazione (preferenze sull'aspetto grafico, sulla lingua del sito), di associare univocamente dati memorizzati dal server (contenuto del carrello di un sito di acquisti online), di tracciare la navigazione dell'utente a fini statistici o anche pubblicitari ( pubblicità personalizzata). Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.Cookie

Chiudi