Svolgimento dei Giochi d’Istituto di Atletica
Circ. n. 136
del 03/06/2026
AI DOCENTI
ALLE FAMIGLIE
PERSONALE ATA
SCUOLA SECONDARIA
OGGETTO: Svolgimento dei Giochi d’Istituto di Atletica
Si comunica alle famiglie l’organizzazione di mercoledì 3 giugno 2026, giornata dei tradizionali Giochi d’Istituto. L’evento vede la partecipazione di tutti gli alunni del plesso, impegnati nelle diverse gare di atletica leggera.
Gli studenti si recano presso l’impianto sportivo e rientrano a scuola accompagnati dai docenti di classe e dai genitori volontari che hanno dato la propria disponibilità. Per garantire il corretto svolgimento della manifestazione, le attività seguono la seguente scansione oraria per le uscite e i rientri:
Classi Prime: Uscita ore 08:00 – Rientro ore 10:30
Classi Seconde: Uscita ore 09:30 – Rientro ore 12:00
Classi Terze: Uscita ore 11:00 – Rientro ore 13:30
Le attività didattiche riprenderanno regolarmente per ciascuna classe al rientro dalla manifestazione, fino al normale orario di termine delle lezioni.
Si ringraziano i docenti e i genitori volontari per la preziosa collaborazione.
F.to Il Dirigente Scolastico
(prof. Giovanni Santoro)
















