Ultima modifica: 10 Gennaio 2024
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Ordine materiale facile consumo Infanzia e Primaria e acquisto per laboratori Secondaria

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in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito Istituto Comprensivo Statale Gattamelata

 

Circ. n. 68 del 10/01/2024  

Ai docenti Coordinatori di Intersezione e Interclasse

Ai docenti di scuola primaria/infanzia

Ai docenti di scuola secondaria

  Oggetto: Ordine materiale facile consumo Infanzia e Primaria e acquisto per laboratori Secondaria. La segreteria può procedere all’acquisto del materiale di facile consumo per un importo pari a 500,00 Euro per sezione della scuola dell'Infanzia, di 300,00 Euro per classe della scuola Primaria, di 1.000,00 Euro per ciascun laboratorio della scuola secondaria (eventuali residui del precedente anno scolastico possono essere aggiunti alla cifra indicata). Al fine di una razionale organizzazione degli acquisti e di una programmazione che tenga conto delle esigenze complessive dell’Istituto si chiede di seguire scrupolosamente le indicazioni della presente circolare:
  1. Prima di procedere alla compilazione della scheda i richiedenti verificheranno il materiale già presente nella propria classe – sezione - laboratorio.
  2. I Coordinatori di Interclasse / Intersezione, i referenti dei laboratori avranno cura di rilevare i bisogni generali, al fine di individuare i gli acquisti necessari. Ove il coordinatore non sia stato nominato, sarà possibile individuare un referente per ciascun team.
  3. I docenti coordinatori di Interclasse / Intersezione, i referenti dei laboratori dovranno fare richiesta di materiali utilizzando esclusivamente IL MODELLO ALLEGATO
  4. I prodotti non disponibili indicati dal docente nell’ordine saranno annullati. Dopo l’invio dell’ordine non è possibile sostituire tali prodotti con altri. È interesse del docente verificare con la ditta se i prodotti che richiede sono disponibili.
  5. Si fa presente che il codice degli appalti attualmente in vigore fa divieto di conferire lo stesso ordine di acquisto al fornitore uscente, per cui occorre indicare un fornitore differente da quello dello scorso anno. Qualora non fosse possibile indicarne uno diverso occorre specificare la motivazione.
  6. I moduli compilati dovranno essere restituiti via mail a miic8f0003@istruzione.it entro e non oltre le ore 12 del 31/01/2024
Per chiarimenti in merito si prega di rivolgersi in segreteria al Sig. Stefano Ricciuti via email.   F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO (Prof. Giovanni Santoro)

Visualizza la circolare sul sito




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