Ultima modifica: 4 Novembre 2021

Supporto del team digitale

Ciao Iscritto

in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito Istituto Comprensivo Statale Gattamelata

 

Circ. n. 41 del 4/11/2021

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: supporto del team digitale Si ritiene opportuno rinnovare la richiesta già fatta a tutti i docenti di controllare che tutte le discipline e le classi siano correttamente assegnate sul registro elettronico.  In caso contrario, deve essere tempestivamente inviata una comunicazione con richiesta di modifica. Tale richiesta, così come tutte quelle inerenti il registro elettronico (credenziali, associazione di discipline, classi, alunni, etc.) devono essere inviate all'animatore digitale Daniela Martiradonna al seguente indirizzo email: animatoredigitale@icsgattamelata.edu.it. Si prega di specificare se si tratta di una richiesta che riguarda la primaria o la secondaria. Se le comunicazioni riguardano docenti di sostegno è necessario specificare il nome e cognome dell'alunno. Si ricorda che sul registro tutte le ore devono essere firmate, che va specificata l'attività svolta e che bisogna prestare la massima attenzione all'indicazione degli alunni presenti o assenti, in particolare alla prima ora. Della piattaforma Google Workspace si occupano la maestra Arianna Siragusa per la scuola primaria e la scuola dell'infanzia e le docenti Sabrina Stellino e Cristina Cozza per la scuola secondaria. Tutte le richieste relative alla piattaforma (nuovi inserimenti, password, etc.) devono essere inviate ai seguenti indirizzi email: infanzia e primaria: primaria.digitale@icsgattamelata.edu.it secondaria: secondaria.digitale@icsgattamelata.edu.it Grazie a tutti per la collaborazione. F.to Il Dirigente Scolastico (prof. Giovanni Santoro)        

Visualizza la circolare sul sito




Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. maggiori informazioni

I cookie sono file di puro testo inviati da un sito web direttamente nel computer dell'utente che lo visita. Nei testi normativi vengono spesso definiti come “marcatori”, ma più correttamente dovrebbero essere chiamati “identificatori persistenti”. I cookie nascono, in realtà, come strumenti per semplificare la navigazione online (consentendo al sito di ricordare le scelte dell'utente. Un cookie consente di identificare e riconoscere l'utente (“sono l'utente n. 12453434”), o più esattamente il dispositivo tramite il quale l'utente accede a quel sito. Il riconoscimento permette di realizzare meccanismi di autenticazione (login), di memorizzare dati utili alla sessione di navigazione (preferenze sull'aspetto grafico, sulla lingua del sito), di associare univocamente dati memorizzati dal server (contenuto del carrello di un sito di acquisti online), di tracciare la navigazione dell'utente a fini statistici o anche pubblicitari ( pubblicità personalizzata). Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.Cookie

Chiudi