Referendum 8 e 9 giugno. Utilizzo dei locali scolastici
Ciao Iscritto
in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito Istituto Comprensivo Statale Gattamelata
Circ n. 109 del 20/05/2025
Ai docenti dell’ICS “Gattamelata” - plessi 'Pietro Micca' e 'Colorni'
Al personale ATA
Alle famiglie della Primaria/Secondaria
Oggetto: Referendum 8 e 9 giugno. Utilizzo dei locali scolastici - plessi della primaria e della secondaria In vista della consultazione referendaria che si terrà domenica 8 giugno e lunedì 9 giugno 2025, stante la necessità di concedere i locali dei plessi 'Pietro Micca' e 'Colorni' per l’allestimento dei seggi in vista delle Elezioni, si comunica che le attività della scuola saranno così modificate: VENERDÌ 6 GIUGNO 2025 L’ultimo giorno di scuola sarà venerdì 6 giugno 2025, per cui gli alunni termineranno in anticipo l’attività didattica, secondo i seguenti orari. Scuola Primaria: CLASSI 1^, 2^, 3^, 4^: uscita ore 14.30 per inizio allestimento seggi CLASSI 5^: orari d'uscita 5A: 13.00 5B: 13.15 5C: 13.30 5D: 13.45 5E: 14.00 5F: 14.15 Scuola Secondaria di 1° Grado “Colorni”: regolare funzionamento per le lezioni del mattino sono sospese le sole lezioni del pomeriggio dell’indirizzo musicale. Personale ATA: nessuna variazione di orario è prevista per il personale ATA (CS ed amministrativi) per la giornata del 6 giugno. OPERAZIONI PREVISTE Allo scopo di favorire la predisposizione delle aule destinate a seggio elettorale si richiede a tutti i docenti interessati di provvedere con cura alla rimozione del materiale didattico e di lavoro (armadi perfettamente chiusi e sigillati, attrezzature informatiche, poster, cartelloni, libri, giochi...). Venerdì 6 giugno il personale collaboratore scolastico dell'infanzia in servizio al turno antimeridiano il giorno 8 avrà cura di ritirare le chiavi al fine dell'apertura del lunedì. DOMENICA 8 GIUGNO – LUNEDI' 9 GIUGNO 2025 Svolgimento delle votazioni. LUNEDÌ 09 GIUGNO 2025 Nessun servizio per c.s e personale di segreteria in servizio nei plessi della primaria e della secondaria. L'assistente amministrativa incaricata si occuperà da remoto della prenotazione dei pasti dell'infanzia. MARTEDI' 10 GIUGNO 2025 Il PERSONALE ATA (escluso quello dell'infanzia) presterà servizio dalle ore 13:00 alle ore 19:00. Per la scuola dell’infanzia le attività saranno regolari. F.to Il Dirigente Scolastico (prof. Giovanni Santoro)