Elezioni del Consiglio regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023. Utilizzo dei locali scolastici – plessi della primaria e della secondaria
Circ n. 58
del 09/01/2023
Ai docenti dell’ICS “Gattamelata” – plessi ‘Pietro Micca’ e ‘Colorni’
Al personale ATA
Alle famiglie della Primaria/Secondaria
Oggetto: Elezioni del Consiglio regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023. Utilizzo dei locali scolastici – plessi della primaria e della secondaria
Stante la necessità di concedere i locali dei plessi ‘Pietro Micca’ e ‘Colorni’ per l’allestimento dei seggi in vista delle Elezioni, si comunica che, a causa dello svolgimento delle consultazioni elettorali di cui all’oggetto, l’attività didattica sarà così modificata:
VENERDÌ 10 FEBBRAIO 2023
Scuola Primaria: uscita ore 14.30 per inizio allestimento seggi
Scuola Secondaria di 1° Grado “Colorni”: sono sospese le sole lezioni del pomeriggio dell’indirizzo musicale.
Personale ATA: nessuna variazione di orario è prevista per il personale ATA (CS ed amministrativi) per la giornata del 10 febbraio.
OPERAZIONI PREVISTE
Dalle ore 14:30 i locali sede di seggio dovranno essere liberi da ogni arredo murale. I collaboratori scolastici, dovranno essere in loco per la pulizia dei locali.
Il personale è tenuto a rimanere disponibile in caso di necessità riguardanti il plesso della scuola dell’infanzia.
LUNEDÌ 13 E MARTEDì 14 FEBBRAIO 2023
Scuola primaria – secondaria: Sospensione attività didattiche
Nessun servizio per c.s e personale di segreteria in servizio nei plessi della primaria e della secondaria. Il personale è tenuto a rimanere disponibile in caso di necessità riguardanti il plesso della scuola dell’infanzia. L’ assistente amministrativa incaricata si occuperà da remoto della prenotazione dei pasti dell’infanzia.
MERCOLEDÌ 15 FEBBRAIO 2023
Le attività didattiche riprenderanno regolarmente
Allo scopo di favorire la predisposizione delle aule destinate a seggio elettorale si richiede a tutti i docenti interessati di provvedere con cura alla rimozione del materiale didattico e di lavoro (armadi perfettamente chiusi e sigillati, attrezzature informatiche, poster, cartelloni, libri, giochi, ….).
Per la scuola dell’infanzia le attività saranno regolari.
F.to Il Dirigente Scolastico
(prof. Giovanni Santoro)