Ultima modifica: 21 Novembre 2022
Istituto Comprensivo Statale Gattamelata > Modulistica Personale Docente e Ata

Modulistica Personale Docente e Ata

Print Friendly, PDF & Email

 

logo_personale

Modulo Descrizione Download
Domanda di assenza  e autocertificazione 1.Salvare sul proprio computer, 2. compilare al computer, 3. salvare di nuovo e inviare via email.
LA DOMANDA PER MOTIVI PERSONALI/FERIE VA CONSEGNATA IN SEGRETERIA ALMENO 5 GG. PRIMA- DOMANDA PER MALATTIA ECC. VIA MAIL
ico_pdf
Domanda di congedo bambino  LA DOMANDA VA INVIATA ALLA SCUOLA ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL – DOMANDE CARTACEE NON SARANNO ACCETTATE ico_pdf
Domanda di congedo bambino 1-12 anni LA DOMANDA VA INVIATA ALLA SCUOLA ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL – DOMANDE CARTACEE NON SARANNO ACCETTATE ico_pdf
Ferie docenti Stampare, compilare e inviare via email. word
Ferie fino al 30 Giugno Ata
Stampare, compilare e inviare via email. word
Ferie ATA (1°luglio-31 agosto) Stampare, compilare e inviare via email. word
Ferie Natale ATA Stampare, compilare e inviare via email. word
Cambio orario ATA Stampare, compilare e inviare via email. word
Cambio orario docenti Stampare, compilare e inviare via email. word
Sospensione ferie per malattia/ ricovero Stampare, compilare e  inviare via email. word
Permesso breve docenti e ATA Compilare e  inviare via email. ico_pdf
Legge 104 – fruizione permessi – ver. 7/09/2021 Stampare, compilare e  inviare via email. word
Legge 104 – dichiarazione
Dichiarazione parenti impossibilitati ad assistere   il disabile.
Stampare, compilare e  inviare via email. word
Legge 104 – fruizione permessi biennali Stampare, compilare e  inviare via email. word
Permesso componenti seggio elettorale Richiesta di recupero giorno
Stampare, compilare e  inviare via email.
ico_pdf
Permesso testimone processo civile Domanda per testimoniare al processo civile.
Stampare, compilare e  inviare via email.
word
Permesso testimone processo penale Domanda per testimoniare al processo penale.
Stampare, compilare e  inviare via email.
word
Permesso visite specialistiche personale ATA Stampare, compilare e inviare via email word
Richiesta Revoca delle ritenute sindacali
Da inviare direttamente al MEF
domanda editabile–
email-Mef con istruzioni
word

IBAN- comunicazione alla scuola

 

Richiesta accredito dello stipendio

 

word

LOGO_AUTOCERTIFICAZIONE

 

 

 

 

 

Modulo Descrizione Download
Autocertificazione Iscrizione e frequenza

 

word
Dichiarazione sostitutiva Dichiarazione sostitutiva di certificazione (per certificare stati, fatti e qualità personali PRESENTI in pubblici registri, albi ed elenchi) GENERICA word
Dichiarazione sostitutiva Dichiarazione sostitutiva di certificazione CONDANNE e SANZIONI INTERDITTIVE word
Dichiarazione sostitutiva DICHIARAZIONE DEI SERVIZI sostitutiva di certificazione

 

word
Dichiarazione sostitutiva Dichiarazione sostitutiva dell’ATTO DI NOTORIETA’ (per certificare stati, fatti e qualità personali NON PRESENTI in pubblici registri, albi ed elenchi

 

word
Autocertificazione Richiesta certificato di SERVIZIO (da presentare a privati e non a pubbliche amministrazioni)

 

word
Regolamento Regolamento d’istituto sul controllo delle autocertificazioni

 

ico_pdf
Procedimento Procedimento di controllo straordinario delle autocertificazioni da parte del Comune di Milano rese dal 2008 al 2012. ico_pdf

 

 

logo_part_time

Modulo Descrizione Download
Stampare, compilare e  inviare via email.
Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’a.s. 2021/22 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado di scuola. ico_pdf

 

  • modello-a-part-time-2021-2022.doc
word
  • modello-b-rientro-a-tempo-pieno-2021-2022.doc
word
  • modello-c-dichiarazione-autocertificazione-part-time-2021-2022.doc
word

logo_mobilità

 

 

 

Modulo Descrizione Download

 

FONDO D’ISTITUTO, FUNZIONI STRUMENTALI, PRATICA SPORTIVA E ORE ECCEDENTI 2018/19
Nota: i file possono essere compilati solo da computer con sistema operativo Windows con Microsoft Excel installato. Non è necessaria la firma autografa.
PER IL FIS, SE NON SARANNO INDICATI I RISULTATI RAGGIUNTI E IL DETTAGLIO ORE, LA SCHEDA SARA’ RESPINTA (il dettaglio ore non e’ necessario per il solo coordinamento Intersezione / Interclasse / Classe)

 

Modulo

Descrizione

Download

Autorizzazione  svolgimento libera professione Stampare, compilare e  inviare via email.
Richiesta svolgimento incarichi extra-istituzionali Stampare, compilare e  inviare via email.
Richiesta Farmaci Protocollo farmaci mod. 2a – protocollo d’intesa per somministrazione farmaci a scuola
Ingresso ai musei Stampare, compilare e consegnare in segreteria. ico_pdf

logo_uscite_didattiche

 

 

 

 

 

Uscite didattiche e viaggi d’istruzione

Modulo

Descrizione

Download

Determinazione a contrarre del dirigente 2021/2022 – indicazioni di procedura per visite guidate, musei, teatri, ecc…
ico_pdf
Vademecum per i docenti agg. all’11/03/2022
Vademecum per il docente per le uscite
ico_pdf
UD_01 -Regolamento di istituto Appendice C – Criteri di effettuazione e finanziamento:
Uscite didattiche
(agg. 29/11/2021)
ico_pdf
UD_02 – Richiesta autorizzazione al DS  (ver. 10 agg. al 09/11/2021) Compilare da parte dei docenti con tutti gli allegati richiesti e inviare 30 gg prima + i periodi di sospensione attività didattica. Max 2 Mb in tutto
word
UD_03 – Elenchi alunni (ver. 1 agg. al 09/11/2021)
Compilare da parte dei docenti logo_excel
UD_04 – Scheda del fornitore ver. 2 – agg. al 02/03/2022
Da far compilare al fornitore (guida, museo, teatro, …). Per il codice dei contratti pubblici deve essere diverso dal fornitore uscente. Il preventivo deve comprendere tutte le spese
word
UD_05 – Dichiarazione unico fornitore
Dichiarazione da compilarsi da parte del docente qualora il fornitore scelto coincida con quello uscente. Ammissibile solo nel caso in cui esso sia l’unico operatore in grado di fornire il servizio richiesto. Richiede  LA MOTIVAZIONE per la quale tale operatore sia l’unico possibile (per es. non esistono altri operatori che possano offrire tale servizio in quanto…) e firma ortografica del docente
word
UD_06 – Scheda prenotazione cestini freddi per gite (vers. agosto 2020) Da compilarsi a cura del docente nei casi in cui  l’uscita didattica sia prevista durante il turno mensa
word
UD_07 – Vademecum sicurezza del Miur
Prendere visione del suddetto vademecum e di farne prendere visione a tutti gli accompagnatori.
ico_pdf
UD-08 – Autorizzazione all’uscita da parte dei genitori (ver. del 2/11/2021)
Da far compilare ai genitori e conservare firmate a cura del docente referente l’uscita didattica word
UD-09 – Relazione finale del docente
Da compilarsi a cura del docente referente al termine di ogni uscita didattica, visita o viaggio d’istruzione e inviare al dirigente entro 10 giorni word
UD-10 – Piani uscite didattiche / Visite guidate / viaggi di istruzione Si prega di compilare e inviare via email la modulistica necessaria. word
UD-11 Procedura prenotazione pullman ATM a.s. 2022/23 – SOLO ANNO 2023
Da verificare da parte del docente la disponibilità prima di ogni uscita ico_pdf
UD-11a – modello prenotazone pullman ATM a.s. 2022/23 – SOLO ANNO 2023
Modello prenotazione pullman ATM.

La capienza di ogni automezzo è di 32 posti a sedere e di un solo posto per carrozzina.

L’impiego di un automezzo equivale all’utilizzo di una gita e la disponibilità giornaliera è di solo tre gite (equivalenti a tre automezzi) per un totale di 96 alunni.

Il numero degli alunni partecipanti non può essere inferiore a 20

Gli alunni con disabilità usufruiscono gratuitamente del servizio di trasporto, è quindi indispensabile segnalare il numero degli alunni diversamente abili nel campo delle “EVENTUALI NOTE”.

ico_pdf

 

 

 

 

Modulo

 Descrizione Download
Scheda progetti – attività Compilare la scheda al computer, stampata e firmata.
Le schede compilate a mano e non firmate saranno rifiutate.
word
Scheda verifica progetto Compilare la scheda al computer, stampata e firmata.
Le schede compilate a mano e non firmate saranno rifiutate.
word

Modulo

 Descrizione Download
Modello verbale consigli interclasse Stampare, compilare

ico_assicurazione

 

 

Assicurazione – Infortuni e responsabilità civile

Modulo

 Descrizione Download
Dichiarazione del docente Modulo precompilato da completare nelle parti mancanti ico_pdf

 

logo_materiale_didattico

 

 

Modulo

 Descrizione Download
Richiesta acquisti per le classi  Compilare per fascia da parte dell’insegnante referente.

Prelevare, compilare, stampare e consegnare in Segreteria 

logo_excel

ICO_NUCLEO_FAMILIAREA decorrere dal 1° luglio è prevista la sospensione automatica del pagamento di tutti gli assegni per nucleo familiare.

 

Modulo

 Descrizione Download
Circolare interna n. 118/2021: domanda assegni nucleo familiare luglio-2021

Per velocizzare la pratica si raccomanda al personale l’invio della stessa al MEF in autonomia senza passare per l’intermediario della segreteria scolastica

Modello in .pdf non editabile da 1. prelevare, 2. stampare, 3. compilare e firmare 4. inviare al Mef

ico_pdf

 

Sito NoiPa https://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/attivita_istituzionali/monitoraggio/pubblico_impiego/assegno_per_il_nucleo_familiare/index.html logo_NoiPa

 

Circolare Mef del 23/06/2021 118_Mef-Circolare-del-23-giugno-2021-n-17
Tabelle Inps luglio 2021
118_TABELLE-INPS
Modello di domanda 2021
118_Modello-di-domanda-2021
Informativa Mef n. 211 – Proroga pagamento ANF da parte di NoiPA 2022-01-18_Mef-Informativa-211
Messaggio NoiPA n. 130/2021 del 28/12/2021
Messaggio NoiPA 130 – Proroga scadenze assegno nucleo familiare V.3

 

 

ICO_CERTIFICATO

 

Modulo Descrizione Download
Certificato di servizio  Nota: Dal 1° gennaio 2012, a seguito dell’entrata in vigore della Legge 183/2011 (Finanziaria 2012) sono stati aboliti i certificati fra amministrazioni pubbliche ed è stata modificata la normativa sul rilascio dei certificati: “Le certificazioni rilasciate dalla pubblica amministrazione in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati.  Nei rapporti con gli organi della pubblica amministrazione e i gestori di pubblici servizi i certificati e gli atti di notorietà sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni di cui agli articoli 46 e 47.” (AUTOCERTIFICAZIONI).
Pertanto, sui certificati rilasciati da questa istituzione scolastica sarà sempre apposta la seguente dicitura: “Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi (art. 40, comma 2 DPR 445/2000, come modificato dall’art. 15 della Legge 183/2011)” 
ico_pdf

 Cessazione dal servizio

 

D.M. 159 del 12/11/2020

 

Circolare MIUR  n. 36103 del 13/11/2020

ico_pdf

ico_pdf

 

 Dichiarazione servizi ai fini quiescenza Tabella riepilogativa requisiti 2021

 

Dichiarazione dei servizi

ico_pdf

word 

ALUNNI

Modulo

 Descrizione Download
Scuola Infanzia Scheda verifica alunni anni 3 word

 

Scuola Infanzia Scheda passaggio infanzia-primaria word

 

ico_diversi_uguali

Modulo

 Descrizione Download
Protocollo differenze individuali  

 

ico_pdf
Griglia osservazione stili apprendimento

 

ico_pdf
Scheda di rilevazione Bisogni Educativi Speciali 

 

Editabile word
Linea guida per la stesura del PDP per bambini DSA

 

Editabile word
Modello PDP semplificato

 

Editabile word

 

ico_differenze_diversamente_abili

Modulo

 Descrizione Download

 

 




Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. maggiori informazioni

I cookie sono file di puro testo inviati da un sito web direttamente nel computer dell'utente che lo visita. Nei testi normativi vengono spesso definiti come “marcatori”, ma più correttamente dovrebbero essere chiamati “identificatori persistenti”. I cookie nascono, in realtà, come strumenti per semplificare la navigazione online (consentendo al sito di ricordare le scelte dell'utente. Un cookie consente di identificare e riconoscere l'utente (“sono l'utente n. 12453434”), o più esattamente il dispositivo tramite il quale l'utente accede a quel sito. Il riconoscimento permette di realizzare meccanismi di autenticazione (login), di memorizzare dati utili alla sessione di navigazione (preferenze sull'aspetto grafico, sulla lingua del sito), di associare univocamente dati memorizzati dal server (contenuto del carrello di un sito di acquisti online), di tracciare la navigazione dell'utente a fini statistici o anche pubblicitari ( pubblicità personalizzata). Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.Cookie

Chiudi