Ultima modifica: 23 Aprile 2024
Istituto Comprensivo Statale Gattamelata > Modulistica Personale Docente e Ata

Modulistica Personale Docente e Ata

 

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Domanda di assenza  e autocertificazione 1.Salvare sul proprio computer, 2. compilare al computer, 3. salvare di nuovo e inviare via email.
LA DOMANDA PER MOTIVI PERSONALI/FERIE VA CONSEGNATA IN SEGRETERIA ALMENO 5 GG. PRIMA- DOMANDA PER MALATTIA ECC. VIA MAIL
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Autocertificazione per domanda di PERMESSO PER MOTIVI PERSONALI
1.Salvare sul proprio computer, 2. compilare al computer, 3. allegare all’istanza in sportello digitale ALMENO 5 GG. PRIMA
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Domanda di congedo bambino  LA DOMANDA VA INVIATA ALLA SCUOLA ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL – DOMANDE CARTACEE NON SARANNO ACCETTATE ico_pdf
Domanda di congedo bambino 1-12 anni LA DOMANDA VA INVIATA ALLA SCUOLA ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL – DOMANDE CARTACEE NON SARANNO ACCETTATE ico_pdf
Ferie docenti Stampare, compilare e inviare via email. word
Ferie fino al 30 Giugno Ata
Stampare, compilare e inviare via email. word
Ferie ATA (1°luglio-31 agosto) Stampare, compilare e inviare via email. word
Ferie Natale ATA Stampare, compilare e inviare via email. word
Cambio orario ATA Stampare, compilare e inviare via email. word
Cambio orario docenti Stampare, compilare e inviare via email. word
Sospensione ferie per malattia/ ricovero Stampare, compilare e  inviare via email. word
Permesso breve docenti e ATA Compilare e  inviare via email. ico_pdf
Legge 104 – fruizione permessi – ver. 7/09/2021 Stampare, compilare e  inviare via email. word
Legge 104 – dichiarazione
Dichiarazione parenti impossibilitati ad assistere   il disabile.
Stampare, compilare e  inviare via email. word
Legge 104 – fruizione permessi biennali Stampare, compilare e  inviare via email. word
Permesso componenti seggio elettorale Richiesta di recupero giorno
Stampare, compilare e  inviare via email.
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Permesso testimone processo civile Domanda per testimoniare al processo civile.
Stampare, compilare e  inviare via email.
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Permesso testimone processo penale Domanda per testimoniare al processo penale.
Stampare, compilare e  inviare via email.
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Permesso visite specialistiche personale ATA Stampare, compilare e inviare via email word
Richiesta Revoca delle ritenute sindacali
Da inviare direttamente al MEF
domanda editabile–
email-Mef con istruzioni
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IBAN- comunicazione alla scuola

 

Richiesta accredito dello stipendio

 

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Autocertificazione Iscrizione e frequenza

 

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Dichiarazione sostitutiva Dichiarazione sostitutiva di certificazione (per certificare stati, fatti e qualità personali PRESENTI in pubblici registri, albi ed elenchi) GENERICA word
Dichiarazione sostitutiva Dichiarazione sostitutiva di certificazione CONDANNE e SANZIONI INTERDITTIVE word
Dichiarazione sostitutiva DICHIARAZIONE DEI SERVIZI sostitutiva di certificazione

 

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Dichiarazione sostitutiva Dichiarazione sostitutiva dell’ATTO DI NOTORIETA’ (per certificare stati, fatti e qualità personali NON PRESENTI in pubblici registri, albi ed elenchi

 

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Autocertificazione Richiesta certificato di SERVIZIO (da presentare a privati e non a pubbliche amministrazioni)

 

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Regolamento Regolamento d’istituto sul controllo delle autocertificazioni

 

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Procedimento Procedimento di controllo straordinario delle autocertificazioni da parte del Comune di Milano rese dal 2008 al 2012. ico_pdf

 

 

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Stampare, compilare e  inviare via email.
Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’a.s. 2021/22 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado di scuola. ico_pdf

 

  • modello-a-part-time-2021-2022.doc
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  • modello-b-rientro-a-tempo-pieno-2021-2022.doc
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  • modello-c-dichiarazione-autocertificazione-part-time-2021-2022.doc
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FONDO D’ISTITUTO, FUNZIONI STRUMENTALI, PRATICA SPORTIVA E ORE ECCEDENTI 2018/19
Nota: i file possono essere compilati solo da computer con sistema operativo Windows con Microsoft Excel installato. Non è necessaria la firma autografa.
PER IL FIS, SE NON SARANNO INDICATI I RISULTATI RAGGIUNTI E IL DETTAGLIO ORE, LA SCHEDA SARA’ RESPINTA (il dettaglio ore non e’ necessario per il solo coordinamento Intersezione / Interclasse / Classe)

 

Modulo

Descrizione

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Autorizzazione  svolgimento libera professione Stampare, compilare e  inviare via email.
Richiesta svolgimento incarichi extra-istituzionali Stampare, compilare e  inviare via email.
Richiesta Farmaci Protocollo farmaci mod. 2a – protocollo d’intesa per somministrazione farmaci a scuola
Ingresso ai musei Stampare, compilare e consegnare in segreteria. ico_pdf

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Uscite didattiche, viaggi d’istruzione e laboratori a scuola

Modulo

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Determinazione a contrarre del dirigente 2021/2022 – indicazioni di procedura per visite guidate, musei, teatri, ecc…
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Vademecum per i docenti ver. 9 del 29/02/2024
Vademecum per il docente per le uscite
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UD_01 -Regolamento di istituto Appendice C – Criteri di effettuazione e finanziamento:
Uscite didattiche
(agg. 29/11/2021)
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UD_02 – Richiesta autorizzazione al DS  (ver. 12 agg. al 22/12/2023) Compilare da parte dei docenti con tutti gli allegati richiesti e inviare 30 gg prima + i periodi di sospensione attività didattica. Max 2 Mb in tutto
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Laboratorio a scuola – Richiesta autorizzazione al DS  (ver. 3 agg. al 22/12/2023) Compilare da parte dei docenti con tutti gli allegati richiesti e inviare 30 gg prima + i periodi di sospensione attività didattica. Max 2 Mb in tutto word 
UD_03 – Elenchi alunni (ver. 1 agg. al 09/11/2021)
Compilare da parte dei docenti logo_excel
UD_04 – Scheda del fornitore ver. 5 – agg. al 12/04/2023
Da far compilare al fornitore (guida, museo, teatro, …). Per il codice dei contratti pubblici deve essere diverso dal fornitore uscente. Il preventivo deve comprendere tutte le spese
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UD_05 – Dichiarazione unico fornitore
Dichiarazione da compilarsi da parte del docente qualora il fornitore scelto coincida con quello uscente. Ammissibile solo nel caso in cui esso sia l’unico operatore in grado di fornire il servizio richiesto. Richiede  LA MOTIVAZIONE per la quale tale operatore sia l’unico possibile (per es. non esistono altri operatori che possano offrire tale servizio in quanto…) e firma ortografica del docente
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UD_06 – Scheda prenotazione cestini freddi per gite
Da compilarsi a cura del docente nei casi in cui  l’uscita didattica sia prevista durante il turno mensa
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UD_07 – Vademecum sicurezza del Miur
Prendere visione del suddetto vademecum e di farne prendere visione a tutti gli accompagnatori.
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UD-08 – Autorizzazione all’uscita da parte dei genitori (ver. del 2/11/2021)
Da far compilare e firmare ai genitori, far pervenire alla segreteria per il controllo se l’uscita è a pagamento, e poi conservare l’originale a cura del docente referente l’uscita didattica per l’intero anno scolastico word
UD-08a – Autorizzazione all’uscita da parte dei genitori per VIAGGI D’ISTRUZIONE DI PIU’ GIORNI (ver. del 24/11/2023) Da far compilare e firmare ai genitori, far pervenire alla segreteria per il controllo e poi conservare l’originale a cura del docente referente l’uscita didattica per l’intero anno scolastico
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UD-09 – Relazione finale del docente
Da compilarsi a cura del docente referente al termine di ogni uscita didattica, visita o viaggio d’istruzione e inviare al dirigente entro 10 giorni word
UD-10 – Piani uscite didattiche / Visite guidate / viaggi di istruzione Si prega di compilare e inviare via email la modulistica necessaria. word
UD-11 Procedura prenotazione pullman ATM a.s. 2023/24 – SOLO ANNO 2024
Da verificare da parte del docente la disponibilità prima di ogni uscita ico_pdf
UD-11a – modello prenotazone pullman ATM a.s. 2023/24 – SOLO ANNO 2024
Modello prenotazione pullman ATM.

La capienza di ogni automezzo è di 25 posti a sedere e di un solo posto per carrozzina.

L’impiego di un automezzo equivale all’utilizzo di una gita e la disponibilità giornaliera è di solo tre gite (equivalenti a tre automezzi) per un totale di 75 alunni.

Il numero degli alunni partecipanti non può essere inferiore a 20

Gli alunni con disabilità e i profughi provenienti da zone di guerra usufruiscono gratuitamente del servizio di trasporto, è quindi indispensabile segnalare il numero di tali alunni nel campo delle “EVENTUALI NOTE”.

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ATM: modulo gratuita’ accompagnatori
Modello gratuita’ accompagnatori pullman ATM da compilarsi da parte del referente uscite
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UD-12 Modello ricerca di mercato
La ricerca di mercato effettuata per l’individuazione del fornitore; qualora non sia possibile effettuare la ricerca di mercato perche’ il fornitore per il servizio richiesto e’ unico (es. per mostre, musei, teatri) occorre compilare il mod. ud_05_dichiarazione-unico-fornitore word

 

 

 

 

Modulo

 Descrizione Download
Scheda progetti – attività Compilare la scheda al computer, stampata e firmata.
Le schede compilate a mano e non firmate saranno rifiutate.
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Scheda verifica progetto Compilare la scheda al computer, stampata e firmata.
Le schede compilate a mano e non firmate saranno rifiutate.
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Modulo

 Descrizione Download
Modello verbale consigli interclasse Stampare, compilare

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Assicurazione – Infortuni e responsabilità civile

Modulo

 Descrizione Download
Dichiarazione del docente Modulo precompilato da completare nelle parti mancanti ico_pdf

 

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Modulo

 Descrizione Download
Richiesta acquisti per le classi  Compilare per fascia da parte dell’insegnante referente.

Prelevare, compilare, stampare e consegnare in Segreteria 

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ICO_NUCLEO_FAMILIAREA decorrere dal 1° luglio è prevista la sospensione automatica del pagamento di tutti gli assegni per nucleo familiare.

 

Modulo

 Descrizione Download
Circolare interna n. 118/2021: domanda assegni nucleo familiare luglio-2021

Per velocizzare la pratica si raccomanda al personale l’invio della stessa al MEF in autonomia senza passare per l’intermediario della segreteria scolastica

Modello in .pdf non editabile da 1. prelevare, 2. stampare, 3. compilare e firmare 4. inviare al Mef

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Sito NoiPa https://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/attivita_istituzionali/monitoraggio/pubblico_impiego/assegno_per_il_nucleo_familiare/index.html logo_NoiPa

 

Circolare Mef del 23/06/2021 118_Mef-Circolare-del-23-giugno-2021-n-17
Tabelle Inps luglio 2021
118_TABELLE-INPS
Modello di domanda 2021
118_Modello-di-domanda-2021
Informativa Mef n. 211 – Proroga pagamento ANF da parte di NoiPA 2022-01-18_Mef-Informativa-211
Messaggio NoiPA n. 130/2021 del 28/12/2021
Messaggio NoiPA 130 – Proroga scadenze assegno nucleo familiare V.3

 

 

ICO_CERTIFICATO

 

Modulo Descrizione Download
Certificato di servizio  Nota: Dal 1° gennaio 2012, a seguito dell’entrata in vigore della Legge 183/2011 (Finanziaria 2012) sono stati aboliti i certificati fra amministrazioni pubbliche ed è stata modificata la normativa sul rilascio dei certificati: “Le certificazioni rilasciate dalla pubblica amministrazione in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati.  Nei rapporti con gli organi della pubblica amministrazione e i gestori di pubblici servizi i certificati e gli atti di notorietà sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni di cui agli articoli 46 e 47.” (AUTOCERTIFICAZIONI).
Pertanto, sui certificati rilasciati da questa istituzione scolastica sarà sempre apposta la seguente dicitura: “Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi (art. 40, comma 2 DPR 445/2000, come modificato dall’art. 15 della Legge 183/2011)” 
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 Cessazione dal servizio

 

D.M. 159 del 12/11/2020

 

Circolare MIUR  n. 36103 del 13/11/2020

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 Dichiarazione servizi ai fini quiescenza Tabella riepilogativa requisiti 2021

 

Dichiarazione dei servizi

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ALUNNI

Modulo

 Descrizione Download
Scuola Infanzia Scheda verifica alunni anni 3 word

 

Scuola Infanzia Scheda passaggio infanzia-primaria word

 

ico_diversi_uguali

Modulo

 Descrizione Download
Protocollo differenze individuali  

 

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Griglia osservazione stili apprendimento

 

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Scheda di rilevazione Bisogni Educativi Speciali 

 

Editabile word
Linea guida per la stesura del PDP per bambini DSA

 

Editabile word
Modello PDP semplificato

 

Editabile word

 

ico_differenze_diversamente_abili

Modulo

 Descrizione Download

 

 




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