Ultima modifica: 9 Luglio 2021
Istituto Comprensivo Statale Gattamelata > Modulistica Personale Docente e Ata

Modulistica Personale Docente e Ata

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Modulo Descrizione Download
Domanda di assenza  e autocertificazione 1.Salvare sul proprio computer, 2. compilare al computer, 3. salvare di nuovo e inviare via email.
LA DOMANDA PER MOTIVI PERSONALI/FERIE VA CONSEGNATA IN SEGRETERIA ALMENO 5 GG. PRIMA- DOMANDA PER MALATTIA ECC. VIA MAIL
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Domanda di congedo bambino  LA DOMANDA VA INVIATA ALLA SCUOLA ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL – DOMANDE CARTACEE NON SARANNO ACCETTATE ico_pdf
Domanda di congedo bambino 1-12 anni LA DOMANDA VA INVIATA ALLA SCUOLA ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL – DOMANDE CARTACEE NON SARANNO ACCETTATE ico_pdf
Ferie docenti Stampare, compilare e inviare via email. word
Ferie fino al 30 Giugno Ata
Stampare, compilare e inviare via email. word
Ferie ATA (1°luglio-31 agosto) Stampare, compilare e inviare via email. word
Ferie Natale ATA Stampare, compilare e inviare via email. word
Cambio orario ATA Stampare, compilare e inviare via email. word
Sospensione ferie per malattia/ ricovero Stampare, compilare e  inviare via email. word
Permesso breve docenti Stampare, compilare e  inviare via email. word
Permesso breve ATA Stampare, compilare e  inviare via email. word
Legge 104 – fruizione permessi Stampare, compilare e  inviare via email. word
Legge 104 – dichiarazione
Dichiarazione parenti impossibilitati ad assistere   il disabile.
Stampare, compilare e  inviare via email. word
Legge 104 – fruizione permessi biennali Stampare, compilare e  inviare via email. word
Permesso componenti seggio elettorale Richiesta di recupero giorno
Stampare, compilare e  inviare via email.
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Permesso testimone processo civile Domanda per testimoniare al processo civile.
Stampare, compilare e  inviare via email.
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Permesso testimone processo penale Domanda per testimoniare al processo penale.
Stampare, compilare e  inviare via email.
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Permesso visite specialistiche personale ATA Stampare, compilare e inviare via email word
Richiesta Revoca delle ritenute sindacali
Da inviare direttamente al MEF
domanda editabile–
email-Mef con istruzioni
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IBAN- comunicazione alla scuola

 

Richiesta accredito dello stipendio

 

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Autocertificazione Iscrizione e frequenza

 

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Dichiarazione sostitutiva Dichiarazione sostitutiva di certificazione (per certificare stati, fatti e qualità personali PRESENTI in pubblici registri, albi ed elenchi) GENERICA word
Dichiarazione sostitutiva Dichiarazione sostitutiva di certificazione CONDANNE e SANZIONI INTERDITTIVE word
Dichiarazione sostitutiva DICHIARAZIONE DEI SERVIZI sostitutiva di certificazione

 

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Dichiarazione sostitutiva Dichiarazione sostitutiva dell’ATTO DI NOTORIETA’ (per certificare stati, fatti e qualità personali NON PRESENTI in pubblici registri, albi ed elenchi

 

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Autocertificazione Richiesta certificato di SERVIZIO (da presentare a privati e non a pubbliche amministrazioni)

 

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Regolamento Regolamento d’istituto sul controllo delle autocertificazioni

 

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Procedimento Procedimento di controllo straordinario delle autocertificazioni da parte del Comune di Milano rese dal 2008 al 2012. ico_pdf

 

 

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Stampare, compilare e  inviare via email.
Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’a.s. 2021/22 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado di scuola. ico_pdf

 

  • modello-a-part-time-2021-2022.doc
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  • modello-b-rientro-a-tempo-pieno-2021-2022.doc
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  • modello-c-dichiarazione-autocertificazione-part-time-2021-2022.doc
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Modulo Descrizione Download

 

FONDO D’ISTITUTO, FUNZIONI STRUMENTALI, PRATICA SPORTIVA E ORE ECCEDENTI 2018/19
Nota: i file possono essere compilati solo da computer con sistema operativo Windows con Microsoft Excel installato. Non è necessaria la firma autografa.
PER IL FIS, SE NON SARANNO INDICATI I RISULTATI RAGGIUNTI E IL DETTAGLIO ORE, LA SCHEDA SARA’ RESPINTA (il dettaglio ore non e’ necessario per il solo coordinamento Intersezione / Interclasse / Classe)

 

Modulo

Descrizione

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Autorizzazione  svolgimento libera professione Stampare, compilare e  inviare via email.
Richiesta svolgimento incarichi extra-istituzionali Stampare, compilare e  inviare via email.
Richiesta Farmaci Protocollo farmaci mod. 2a – protocollo d’intesa per somministrazione farmaci a scuola
Ingresso ai musei Stampare, compilare e consegnare in segreteria. ico_pdf

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Modulo

Descrizione

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Determinazione a contrarre del DS autonoleggio 2019/2020- indicazioni di procedura ico_pdf
1-Regolamento di istituto Appendice C- Criteri di effettuazione e finanziamento:
Uscite didattiche – Visite guidate- Viaggi di Istruzione
(agg. 31/10/2019)
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2-Richiesta autorizzazione al DS  (vers. 20/11/2019) Compilare da parte dei docenti
allegare programma ed elenco  degli alunni partecipanti
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Piani uscite didattiche / Visite didattiche / viaggi di istruzione Si prega di compilare e inviare via email la modulistica necessaria. word
3A- Richieste preventivi ditte autonoleggio scuola Infanzia e Primaria

L’Istituto non prende in considerazione preventivi con richieste di denaro in anticipo rispetto alla fornitura del servizio o che non comprendano tutte le spese (ztl, parcheggi, ecc.).

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3B- Richieste preventivi ditte autonoleggio scuola Secondaria L’Istituto non prende in considerazione preventivi con richieste di denaro in anticipo rispetto alla fornitura del servizio o che non comprendano tutte le spese (ztl, parcheggi, ecc.). word
3C-Comunicato del Comune del 10/08/2018 Nuove modalità di prenotazione uscite mezzi ATM ico_pdf
Procedura prenotazione pullman ATM Comune di Milano anno 2020

ATM 2020

 Modalità di prenotazione gite ico_pdf
ATM 2020  Modulo prenotazione ico_pdf
ATM 2020  Nota del comune ico_pdf
5- Comunicazione dei dati del fornitore alla scuola
Presentare in caso di servizi a pagamento di guide/ musei

Si ricorda che il codice degli appalti in vigore non consente l’affidamento dell’incarico al contraente uscente. e’ ammesso il contraente uscente solo nel caso in cui non vi siano altre ditte in grado di fornire il servizio richiesto dalla scuola. in tal caso occorre una specifica dichiarazione del docente da tenere agli atti. non sono ammesse altresì ditte che operino in ritenuta d’acconto, che non siano in grado di emettere fattura elettronica, o che richiedano il pagamento prima della prestazione.

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6-Scheda prenotazione cestini freddi per gite (vers. agosto 2017) Casi in cui  l’uscita didattica sia prevista durante il turno mensa degli alunni per il pasto sostitutivo per gli alunni word
7- Autorizzazione all’uscita da parte dei genitori Da conservare firmate a cura del docente referente l’uscita didattica word
8- Relazione finale  Obbligatoria per i viaggi di istruzione word
MIUR- Vademecum viaggiare in sicurezza
(prot. n. 0000674.03 – 03.2.2016)
 Prendere visione del suddetto vademecum e di farne prendere visione a tutti gli accompagnatori.
In giallo sono evidenziate le parti che interessano ai docenti accompagnatori.
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MIUR – Chiarimenti Vademecum (prot. n. 3130 – 12.04.2016)
 
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Modulo

 Descrizione Download
Scheda progetti – attività Compilare la scheda al computer, stampata e firmata.
Le schede compilate a mano e non firmate saranno rifiutate.
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Scheda verifica progetto Compilare la scheda al computer, stampata e firmata.
Le schede compilate a mano e non firmate saranno rifiutate.
word

Modulo

 Descrizione Download
Modello verbale consigli interclasse Stampare, compilare

ico_assicurazione

 

 

Infortuni e responsabilità civile

Modulo

 Descrizione Download
Dichiarazione del docente Modulo precompilato da completare nelle parti mancanti ico_pdf

 

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Modulo

 Descrizione Download
Richiesta acquisti per le classi  Compilare per fascia da parte dell’insegnante referente.

Prelevare, compilare, stampare e consegnare in Segreteria 

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ICO_NUCLEO_FAMILIAREA decorrere dal 1° luglio è prevista la sospensione automatica del pagamento di tutti gli assegni per nucleo familiare.

 

Modulo

 Descrizione Download
Circolare interna n. 118/2021: domanda assegni nucleo familiare luglio-2021

Per velocizzare la pratica si raccomanda al personale l’invio della stessa al MEF in autonomia senza passare per l’intermediario della segreteria scolastica

Modello in .pdf non editabile da 1. prelevare, 2. stampare, 3. compilare e firmare 4. inviare al Mef

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Sito NoiPa https://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/attivita_istituzionali/monitoraggio/pubblico_impiego/assegno_per_il_nucleo_familiare/index.html logo_NoiPa

 

Circolare Mef del 23/06/2021 118_Mef-Circolare-del-23-giugno-2021-n-17
Tabelle Inps luglio 2021
118_TABELLE-INPS
Modello di domanda 2021
118_Modello-di-domanda-2021

 

 

ICO_CERTIFICATO

 

Modulo Descrizione Download
Certificato di servizio  Nota: Dal 1° gennaio 2012, a seguito dell’entrata in vigore della Legge 183/2011 (Finanziaria 2012) sono stati aboliti i certificati fra amministrazioni pubbliche ed è stata modificata la normativa sul rilascio dei certificati: “Le certificazioni rilasciate dalla pubblica amministrazione in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati.  Nei rapporti con gli organi della pubblica amministrazione e i gestori di pubblici servizi i certificati e gli atti di notorietà sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni di cui agli articoli 46 e 47.” (AUTOCERTIFICAZIONI).
Pertanto, sui certificati rilasciati da questa istituzione scolastica sarà sempre apposta la seguente dicitura: “Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi (art. 40, comma 2 DPR 445/2000, come modificato dall’art. 15 della Legge 183/2011)” 
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 Cessazione dal servizio

 

D.M. 159 del 12/11/2020

 

Circolare MIUR  n. 36103 del 13/11/2020

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 Dichiarazione servizi ai fini quiescenza Tabella riepilogativa requisiti 2021

 

Dichiarazione dei servizi

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ALUNNI

Modulo

 Descrizione Download
Scuola Infanzia Scheda verifica alunni anni 3 word

 

Scuola Infanzia Scheda passaggio infanzia-primaria word

 

ico_diversi_uguali

Modulo

 Descrizione Download
Protocollo differenze individuali  

 

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Griglia osservazione stili apprendimento

 

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Scheda di rilevazione Bisogni Educativi Speciali 

 

Editabile word
Linea guida per la stesura del PDP per bambini DSA

 

Editabile word
Modello PDP semplificato

 

Editabile word

 

ico_differenze_diversamente_abili

Modulo

 Descrizione Download

 

 




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