Ultima modifica: 11 Settembre 2023

Ingressi ed uscite scuola primaria – classi 2^ – 3^- 4^ – 5^ – 2023-24

7 Settembre 22 Articolo

ORGANIZZAZIONE INGRESSO E USCITA CLASSI PRIME PRIMARIA A.S. 2022-23

Si comunica l’orario di entrata e di uscita della prima settimana: – Lunedi 12/09/2022 · INGRESSO h.10.00 Piazza Turr, 1. Le famiglie sono invitate nel cortile interno dell’Istituto, dove verranno accolte dal Dirigente scolastico e dalle docenti delle classi prime. I bambini, dopo l’appello, raggiungeranno le proprie aule con le insegnanti. · USCITA h. 12.00    »

7 Settembre 22 Pagina

Classi prime Colorni: incontro informativo sabato 10 settembre

Gentili famiglie degli alunni delle classi prime, come comunicato nel mese di giugno, sabato 10 settembre dalle ore 10 alle ore 12, gli alunni verranno accolti con i loro genitori a scuola dai docenti. Preghiamo di limitare la presenza solo ai genitori. Stiamo inviando le credenziali per l’accesso al registro elettronico, pertanto ogni famiglia avrà    »

6 Aprile 22 Articolo

#ibambininonvoglionolaguerra

I ragazzi e le ragazze delle quinte, dopo un lavoro fatto insieme, hanno espresso il desiderio di far sentire la loro voce e hanno preparato per tutti gli alunni della scuola un picolo simbolo di pace Una semplice  bandierina, da appendere allo zaino o alla cartella da portare sempre, a scuola e fuori. Giovedì  7    »

21 Dicembre 21 Articolo

Natale e superpoteri

Natale 2021, non so se avete la mia stessa sensazione, ma mi sembra di essere in quelle situazioni in cui ci si sente sempre a metà del cammino, come nelle passeggiate in montagna, quando il rifugio, per quanto camminiamo, sembra sempre lontano. Quando la fatica si fa sentire, non so se succede anche a    »

27 Settembre 21 Articolo

Presentazione sportello psicologico plesso ‘Colorni’

Il giorno 29 settembre alle ore 18.30 la dott.ssa Maria Francesca Rossi della cooperativa Solidare presenterà in un incontro su Meet lo sportello psicologico dedicato alle famiglie ed al personale scolastico della scuola Colorni. Il link verrà comunicato tramite registro elettronico.

4 Settembre 21 Articolo

Vaccinazione popolazione scolastica

Sorry you have no rights to view this entry!

27 Maggio 21 Articolo

Concorso musicale – affermazione dei nostri chitarristi

CONGRATULAZIONI ai nostri CHITARRISTI!   Ecco i risultati conseguiti alla I Edizione del Concorso Musicale “Musica nella Rete”:   –  VIOLA classe 2C – 1° PREMIO PUNTEGGIO 96/100   –  LUCILLA  classe 2C – 1° PREMIO PUNTEGGIO 96/100   –  ARIS classe 3F – 1° PREMIO PUNTEGGIO 98/100   La premiazione del concorso  avrà    »

5 Maggio 21 Articolo

Centro estivo scuola dell’infanzia

Riceviamo dal Comune in data odierna (5/5/2021) la seguente comunicazione: “Gentilissimi, la Scuola dell’Infanzia del vostro plesso sarà ospitata per le sezioni estive/luglio presso la Scuola dell’Infanzia Comunale di Via Verga 19. Allego il comunicato e vi informo che il termine per le iscrizioni è stato prorogato al 7 maggio. “ Si allegano le informazioni    »

29 Aprile 21 Articolo

Rilevazione obbligatoria degli apprendimenti INVALSI- Classi 2^-5^ Scuola primaria a.s. 2020/2021 – Calendario prove

Sorry you have no rights to view this entry!