Ultima modifica: 15 Aprile 2024

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

15 Aprile 24 Amministrazione Trasparente

Registro decisioni e contratti al 15/04/2024

_REGISTRO-DECISIONI-E-CONTRATTI

10 Aprile 24 Amministrazione Trasparente

Registro decisioni e contratti al 10/04/2024

_REGISTRO-DECISIONI-E-CONTRATTI

28 Marzo 24 Amministrazione Trasparente

Registro decisioni e contratti aggiornato al 27 marzo 2024

_REGISTRO-DECISIONI-E-CONTRATTI

27 Marzo 24 Amministrazione Trasparente

Registro decisioni e contratti al 26/03/2024

_REGISTRO-DECISIONI-E-CONTRATTI

7 Marzo 24 Amministrazione Trasparente

Registro decisioni e contratti al 7 marzo 2024

_REGISTRO-DECISIONI-E-CONTRATTI

26 Febbraio 24 Amministrazione Trasparente

Registro decisioni e contratti al 26/02/2024

_REGISTRO-DECISIONI-E-CONTRATTI

13 Febbraio 24 Amministrazione Trasparente

Registro decisioni e contratti al 13/02/2024

_REGISTRO-DECISIONI-E-CONTRATTI

6 Febbraio 24 Amministrazione Trasparente

Registro decisioni e contratti al 06/02/2024

_REGISTRO-DETERMINAZ-DECISIONI-E-CONTRATTI

31 Gennaio 24 Amministrazione Trasparente

Registro decisioni e contratti al 31/01/2024

_REGISTRO-DETERMINAZ-DECISIONI-E-CONTRATTI

23 Gennaio 24 Amministrazione Trasparente

Registro decisioni e contratti al 23/01/2024

_REGISTRO-DETERMINAZ-DECISIONI-E-CONTRATTI




Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. maggiori informazioni

I cookie sono file di puro testo inviati da un sito web direttamente nel computer dell'utente che lo visita. Nei testi normativi vengono spesso definiti come “marcatori”, ma più correttamente dovrebbero essere chiamati “identificatori persistenti”. I cookie nascono, in realtà, come strumenti per semplificare la navigazione online (consentendo al sito di ricordare le scelte dell'utente. Un cookie consente di identificare e riconoscere l'utente (“sono l'utente n. 12453434”), o più esattamente il dispositivo tramite il quale l'utente accede a quel sito. Il riconoscimento permette di realizzare meccanismi di autenticazione (login), di memorizzare dati utili alla sessione di navigazione (preferenze sull'aspetto grafico, sulla lingua del sito), di associare univocamente dati memorizzati dal server (contenuto del carrello di un sito di acquisti online), di tracciare la navigazione dell'utente a fini statistici o anche pubblicitari ( pubblicità personalizzata). Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.Cookie

Chiudi