Consultazione referendaria 22 e 23 marzo 2026
Circ n. 82
del 13/02/2026
Ai docenti dell’ICS “Gattamelata” – plessi ‘Pietro Micca’ e ‘Colorni’
Al personale ATA
Alle famiglie della Primaria/Secondaria
Oggetto: Consultazione referendaria 22 e 23 marzo 2026
In vista del referendum che si terrà domenica 22 marzo e lunedì 23 marzo 2026, stante la necessità di concedere i locali dei plessi ‘Pietro Micca’ e ‘Colorni’ per l’allestimento dei seggi in vista della consultazione, si comunica che le attività della scuola saranno così modificate:
VENERDÌ 20 MARZO 2026
Gli alunni della scuola primaria termineranno in anticipo l’attività didattica alle ore 14.00.
Scuola Secondaria di 1° Grado “Colorni”: regolare funzionamento per le lezioni del mattino sono sospese le sole lezioni del pomeriggio dell’indirizzo musicale e tutte le attività extrascolastiche.
Personale ATA: nessuna variazione di orario è prevista per il personale ATA (CS ed amministrativi) per la giornata del 20 marzo.
OPERAZIONI PREVISTE
Allo scopo di favorire la predisposizione delle aule destinate a seggio elettorale si richiede a tutti i docenti interessati di provvedere con cura alla rimozione del materiale didattico e di lavoro (armadi perfettamente chiusi e sigillati, attrezzature informatiche, poster, cartelloni, libri, giochi…).
LUNEDÌ 23 MARZO E MARTEDI’ 24 MARZO
Scuola primaria – secondaria: Sospensione attività didattiche
Operazioni di allestimento dei seggi e votazioni. Nessun servizio per c.s e personale di segreteria in servizio nei plessi della primaria e della secondaria. L’ assistente amministrativa incaricata si occuperà da remoto della prenotazione dei pasti dell’infanzia. La collaboratrice in servizio il giorno 23 marzo nel turno antimeridiano presso la scuola dell’infanzia avrà cura di munirsi delle chiavi della sede nella giornata di venerdì 20, in quanto da giorno 21 l’ingresso al plesso della primaria verrà inibito.
Per la scuola dell’infanzia le attività saranno regolari.
F.to Il Dirigente Scolastico
(prof. Giovanni Santoro)
















