Ultima modifica: 19 Aprile 2024

Tutti

19 Aprile 24 Circolare

SISA – sindacato indipendente scuola e ambiente– SCIOPERO DEL 19.04.2024

Circ. n. 104 del 20/02/2024  Alle Famiglie   Oggetto:  SISA – sindacato indipendente scuola e ambiente– SCIOPERO DEL 19.04.2024   Con la presente si COMUNICA  che il SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero “per tutto il personale docente, Dirigente e ATA, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, per l’intera    »

11 Aprile 24 Circolare

Esame di Stato 2024 conclusivo del primo ciclo di istruzione

Circ. n. 99 del 11/04/2024 AI DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE OGGETTO: Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione Con la presente circolare, al fine di favorirne la conoscenza da parte degli alunni e delle loro famiglie, si forniscono informazioni sintetiche circa lo svolgimento dell’esame di Stato conclusivo    »

27 Marzo 24 Circolare

Auguri di Buona Pasqua!

Circ. n. 94 del 27/03/2024 AI DOCENTI ALLA DSGA AL PERSONALE AGLI ALUNNI ALLE FAMIGLIE OGGETTO: Auguri di Buona Pasqua Si comunica che, in occasione delle festività pasquali, le attività didattiche sono sospese dal 28/3/2024 al 03/04/2024. Le lezioni riprenderanno il giorno GIOVEDI’ 04 aprile 2024. Desidero rivolgere a docenti, alunni, famiglie, alla DSGA ed    »

4 Marzo 24 Circolare

Sciopero 8 marzo 2024

Circ. n. 87 del 4/3/2024  Alle Famiglie   Oggetto:  Proclamazione sciopero per il giorno 8 marzo 2024   Con la presente si COMUNICA  che per l’intera giornata del 8 marzo 2024 è previsto uno sciopero generale nazionale che si svolgerà a livello nazionale  in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, da parte delle    »

20 Febbraio 24 Circolare

Sciopero 23 febbraio 2024

Circ. n. 82 del 20/02/2024  Alle Famiglie   Oggetto:  Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero generale del 23 febbraio 2024   Con la presente si COMUNICA  che per l’intera giornata del 23 febbraio 2024 è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore proclamato da: SI COBAS: “tutte le categorie    »

19 Febbraio 24 Circolare

Adesioni ai corsi in lingua inglese, spagnola, francese e tedesca, in preparazione alle certificazioni linguistiche per l’a.s. 2023-2024, finanziati dal PNRR, Missione 4: Istruzione e Ricerca

Circ. n. 76 del 19/02/2024 ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA OGGETTO: Adesioni ai corsi in lingua inglese,  francese e tedesca, in preparazione alle certificazioni linguistiche per l’a.s. 2023-2024, finanziati dal PNRR, Missione 4: Istruzione e Ricerca Codice intervento: M4C1I3.1-2023-1143-1224 – Linea di Intervento A – Realizzazione di percorsi didattici, formativi    »

18 Dicembre 23 Circolare

Progetto Giovani Ambasciatori

Circ. n. 62 del 18/12/2023 ALLE FAMIGLIE DELLA SCUOLA SECONDARIA OGGETTO: Progetto Giovani Ambasciatori Gentili famiglie, la nostra scuola ha aderito al progetto “Giovani Ambasciatori” promosso dal MOIGE – Movimento Italiano Genitori (Qui i dettagli). Il progetto si rivolge in generale alle classi seconde e terze. Nella nostra scuola hanno scelto di aderire i consigli    »

15 Dicembre 23 Circolare

PNRR- Potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Formazione del personale scolastico per la transizione digitale

Circ. n. 61 del 15/12/2023 AI DOCENTI ALLE FAMIGLIE AL PERSONALE ATA OGGETTO: PNRR- potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali Vogliamo informare tutti i componenti della comunità scolastica che in questo momento siamo impegnati nell’approfondimento delle opportunità che sono offerte alle scuole dalle    »

13 Dicembre 23 Circolare

Questionario del “Patto educativo digitale della Città di Milano”

Circ. n. 57 del 13/12/2023 ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DALLA TERZA PRIMARIA ALLA TERZA SECONDARIA OGGETTO: questionario del “Patto educativo digitale della Città di Milano” Gentili famiglie,  la città di Milano sta effettuando un’importante rilevazione sulle scelte dell’educazione digitale che le famiglie si trovano ad affrontare (es. età di arrivo dello smartphone, accesso ai social    »

10 Novembre 23 Circolare

Comunicazione sciopero generale 17 novembre 2023

Circ. n. 44 del 10/11/2023  ALLE FAMIGLIE   Oggetto:  COMUNICAZIONE DI SCIOPERO GENERALE DI TUTTO IL PUBBLICO IMPIEGO PREVISTA PER LA GIORNATA DEL 17 NOVEMBRE 2023    Con la presente si COMUNICA che le seguenti sigle sindacali: CGIL – UIL (Sindacati aderenti: FP CGIL – UIL FPL – UIL PA) – qui i dettagli e    »